Re: Freedos [Era: Re: laptop di fascia medio/alta linux compatibile]

Il 2020-05-18 19:35 Giuliano Grandin ha scritto:
leandro@cybervalley.org ha scritto:

Io tempo fa ho comprato un portatile con freedos e invece c'era
eccome il sistema operativo, questo https://www.freedos.org/ che
"funzionava" come funzionava più o meno il "dos" di molti anni fa.

L'ultimo portatile che ho comprato per il quale mi avevano detto "con freedos", in realtà aveva una distribuzione Linux che non conoscevo, ma che m'è parso di capire che fosse derivata da Ubuntu e quindi discendente da Debian... https://endlessos.com/

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.

Ci sono 10 tipi di persone nel mondo:
chi capisce la numerazione ternaria, chi non la capisce e chi pensa che questa battuta si riferisca al sistema binario

Ĝis,