Re: Consiglio per aumentare connettività

On 01/04/20 09:30, Nicola Ferrari (#554252) wrote:
> Dipende... Con shorewall, soluzione che ho indicato sopra, (che altro
> non è che uno "script", per quanto articolato, che aggiusta a dovere
> iptables), puoi anche decidere di disattivare il "routeback".
>
> vedi routeback=0  [1]
>
> [1] https://shorewall.org/manpages6/shorewall6-interfaces.html
>
> Nick

Non intendevo quello in realtà.

Intendevo che se tu fai una richiesta a www.debian.org, il router
deciderà di farti passare, per esempio, dal link A.

Successivamente, un altro utente, cerca di raggiungere anche lui
www.debian.org. Il router, avendo già raggiunto www.debian.org passando
dal link A, non starà più a cercare di capire dove passare, ma passerà
direttamente dal link A.

Mentre quello che vogliamo ottenere è, nello scenario ideale, una
richiesta sul link A, la successiva sul link B, ecc.

Saluti,

--
Marco Bertorello
https://www.marcobertorello.it/