Re: proxmox 6.1 e RAID controller

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> sono sempre più confuso, non è specificato che ceph non funziona su raid
> hardware?

Un disco e un disco, ceph funziona con i dischi.

Certo, non è la soluzione migliore, aggiungi degli strati di complessità
ulteriori che non servono, ma da questo a dire 'non supportato'...

A mio avviso e un 'non supportato' per avvocati, non per informatici. Tu
compri un server superfico con controller raid hardware e cache, e poi con
proxmox/ceph (o proxmox/zfs) lo usi come un server 'normale'...

> In ogni caso è vero sono il leader della onanismo celebrale association
> ma sono così dalla nascita, non è colpa mia ;).

;-)

--
  ...mi dispiace solo un po' per gli svizzeri, ieri hanno giocato una
  partita di merda, oggi gli arriva bossi...	(Piccia, il 27/6/2006)