Re: installazione drivers nvidia per geforce MX150 in ubuntu 20.04

Il 30/12/20 10:42, Piviul ha scritto:
> Cosa vuol dire "il file è stato creato dal driver"?

Era una cosa scrita prima di scrivere quel che hai letto dopo e mi son
dimenticato di cancellarla.

Quanto ai pacchetti, io ho la versione 450.80.02-1, su testing/sid kde
64 bit.

Resta da capire il kernel, linux-image che versione hai?

Se fai lsmod | grep video che modulo ti carica, quello nvidia?
Però er capire che versione del modulo, non so come si fa.

--