Re: debian/Sid: apt-listbugs bacato blocca aggiornamenti

Il 16 novembre 2020 18:15:08 CET, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

>io evito di usarlo, perché cerca sempre di rimuovermi pacchetti che io
>voglio.

se non vuoi che non ti disinstalli alcuni pacchetti, li devi segnare come installati manualmente e non come dipendenze (c'è un comando apposito di apt, ma basta anche un apt install esplicito per cambiare lo status.)

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.