Re: sistema misto stable/testing

Il 16 novembre 2020 14:27:01 CET, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

>https://monodes.com/predaelli/2020/02/23/debian-programmi-da-stable-testing-unstable-ed-anche-experimental-senza-traumi/

>Grazie Paolo, mi ricordavo me lo avessi già detto ma non mi funziona,
>mi
>vuole aggiornare il sistema; questo è il mio source.list:
>
>ma ad esempio per quanto riguarda samba:
>Packages
>
>me lo vuole aggiornare alla versione di bullseye...
>
>Evidentemente qualcosa mi sfugge:
>
>Grazie!
>
>Piviul

devi comunque dirgli di rimanere sempre su stable con il pinning, e chiedere esplicitamente l'installazione del pacchetto che ti interessa da testing, ma controlla bene le dipendenze, perché cercherà di installarti anche quelle da testing, se la dipendenza richiesta è legata ad una versione che non sta in stable.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.