Re: Disco clonato non visto dal BIOS [Era: clonazione disco]

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> È pazzesco ma è così. Lo stesso disco su un altro PC viene visto dal
> bios. Lo stesso hd collegato al notebook via usb si vede perfettamente.

Ho fatto la stessa esperienza, sempre con un lenovo, ma un vecchio netbook
M10. Uso questo portatile come 'emergenza da viaggio', sta perfettamente
sotto i sedili della Multipla. ;-)

Sembra che il BIOS sia costruito per non 'vedere' alcuni dischi, in
particolare quello SSD che avevo comprato.

Ho risolto lasciando nello slot delle SDCard una vecchia SD da 4GB, dove ho
messo /boot.

Non credo se ne esca in altri modi...

--
  Per trovare qualcosa sui siti di Ms devi usare Google :-)
						(Simo Sorce, da samba-it)