Aiuto configurazione VPN

Ciao a tutti,

abbiate pazienza, ho un po' di confusione sull'argomento: vi chiedo un parere su come andrebbe configurata una rete VPN nella mia situazione. Ci sono 3 alberghi, ognuno con vari PC, stampanti di rete, ecc... A breve verrà installato il software gestionale su un server Windows che risiede in uno dei 3 alberghi, diciamo nell'albergo A, a cui dovranno accedere i client degli altri alberghi. In questo albergo A è presente un server Debian. Come dovrei configurare il tutto? Voi come fareste? Non sto chiedendo come editare i file di configurazione, ma proprio quale dovrebbe essere lo schema della rete? Scusate la domanda anche troppo generica ma, ripeto, l'argomento è per me nuovo e faccio fatica a decidere come partire.

Grazie
Mattia