Re: GRUB_DEFAULT non funziona

pensavo di farlo ma più in qua quando potrò metterci la testa con calma.

Il giorno mar 27 ott 2020 alle ore 19:53 Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
On 27/10/20 14:41, Giancarlo Martini wrote:
> ho installato il kernel 5.9 che ha dei problemi con il mio
> hardware

che tipo di problemi?
Magari sono risolvibili...

Inoltre se hai problemi può essere utile verificare se qualcuno li ha
già segnalati (bug report) e qui potresti trovare dei workaround per
aggirarli... e se non li ha segnalati nessuno, allora è buona cosa
aprire un bug report

Ciao
Davide

Giancarlo Martini