Re: Comunicazione list debian

On 10/20/20, emilio.manini@alice.it <emilio.manini@alice.it> wrote:
> Forse è OT
>
> Ho ricevuto questa mail da Debian Listmaster Team
>
> Non conosco l'inglese e non so so cosa sia il "bounce"
> Qualcuno mii sa dire di cosa si tratta ?

ciao,
in attesa di spiegazioni più evolute accontentati di questo;

il msg inviato dal server debian è "rimbalzato" più volte fra debian
ed il server del tuo provider (o anche il tuo cassetto se è pieno);

ti segnala un problema con minaccia di sospendere il servizio;

essendo spesso un problema temporaneo, si sistema da solo, o almeno
così è avvenuto finora quelle tre o quattro volte che anch'io ho
ricevuto l'avviso :-)

(adesso aspettiamo spiegazioni più evolute :-) :-) ciao,
giuliano