Aggiornamento: Debian Buster (10.4) e GIMP

Il 12/06/20 23:18, Davide Prina ha scritto:
On 12/06/20 09:01, Alessandro Baggi wrote:

non uso Wayland ma Xorg.

Wayland is intended as a simpler replacement for X, easier to develop and maintain. GNOME and KDE are expected to be ported to it.

È vero che ci sono cose che non funzionano (es: bisogna imposare delle variabili di sistema alla chiamata dell'applicativo) o danno problemi con wayland, ma con il passare del tempo stanno sistemando.

Ciao
Davide

Salve ragazzi,

ricordate il problema di GIMP su debian 10.4 dove non funzionava il color picker?

Il problema sembra risolversi quando utilizzo come motore di rendering XRender. Con OpelGL 3.1  e 2.0 mi da quel problema.

Non ho molta conoscenza sui motori di rendering ma Xrender è valido?