Re: Che grande delusione questo Firefox e Chromium oppure linux?

Il 27/06/20 11:31, marco ha scritto:
Strano, io ho la tua stessa configurazione hardware, uso devuan 3.0 con browser chroome. La pagina avis.com me la carica in 1 secondo (ho la fibra in casa). Hai provato a vedere i log di sistema cosa dicono?

Dunque, "Version 80.0.3987.162 (Developer Build) built on Debian 10.3, running on Debian 10.4 (64-bit)". Il problema non compare immediatatment ma solo quando attivo i cookie e inizio a selezionare le date per la prenotazione. Ho ho riprovato. Non ho voglia di perdere altri 10 minuti.

La mia domanda era sopratutto orientato a capire se ci sono modi per prevenire questo abuso sulle risorse, a parte no-script.

Grazie.