Re: ping a senso unico

il giorno Mon, 22 Jun 2020 11:50:22 +0200  Giancarlo Martini <giancarlo.fir@gmail.com> ha scritto:

> Hai provato a mettere un portatile su una presa di un pc incriminato e
> vedere cosa succede?

provero' anche questo.
Pero' ho svuotato la tabella arp sui pc fissi senza effetto.

L'unica, per adesso, e'... stappare la connessione con una quantita' di ping da parte del server.

So google trovo problemi simili ma sempre quando c'e' in mezzo un router:
per questo anch'io avevo pensato a dare la colpa allo switch; lo riavviero'/cambiero' appena possibile: adesso con gli esami in corso non posso.

Grazie ancora