Re: eseguire software su una specifica area di lavoro

il Tue, 16 Jun 2020 16:02:52 +0200
dotdeb@gmail.com ha scritto:

| Cosa intendi per "eseguito su un'area di lavoro"?
| Intendi che il menu file (new, open) apra il browser dei files in quella
| specifica directory?

buon pomeriggio,

in effetti non mi sono espresso in modo molto chiaro...
con "area di lavoro" intendo i vari desktop virtuali del DE (nello specifico XFCE).

a titolo di esempio vorrei che avviando il browser (o qualsiasi altro software) esso
venga avviato nel desktop 4.

spero di essere riuscito a spiegarmi e mi scuso se non sono stato sufficientemente
chiaro nel messaggio precedente ma non sapevo come meglio descrivere la richiesta.

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***