Re: Eliminare file in cartelle con back slash

il Tue, 9 Jun 2020 14:59:05 +0200
valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:

| ciao,
| se ho capito bene la directory in questione è una sub-directory di
| /var/www/, che è di proprietà di root, quindi a cascata è di root anche
| la directory creata...
| e comunque, agendo come root, dovresti poter cancellare quello che vuoi

buon pomeriggio,

quella che "ipotizzi" è la medesima conclusione alla quale sono arrivato anch'ìo, ho
chiesto all'autore del thread di verificare giusto per sicurezza.
ad ogni modo, sempre come dici, agendo da root dovrebbe essere fattibile cancellare
i file in questione.
non penso ci possa essere altro da tenere in considerazione visto che vari utenti
(me compreso) hanno provato il comando per cancellare con successo.

a scanso d'equivoci non rimane che attendere che l'autore della discussione faccia le
prove di cui sopra e ci faccia sapere.

saluti.

***
|GNU      Project| <--> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| <--> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| <--> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***