Re: Eliminare file in cartelle con back slash

il Tue, 9 Jun 2020 12:51:33 +0200
dea <dea@corep.it> ha scritto:

| [...]
|
| A me funziona come ci si aspetta...

buon pomeriggio,

per curiosità ho provato anch'io e devo dire che anche a me la cancellazione
funziona senza che venga stampato alcun errore.

è piuttosto curioso che all'autore del thread accada diversamente, a questo punto si
potrebbe supporre che la dir in questione e relativi file abbiano qualche attributo
(proprietario ad esempio) che in un qualche modo impedisce la cancellazione...
per quanto anche questa ipotesi tenderei a scartarla vista l'assenza di errori
specifici.

comunque visto che non c'è altro per il momento da poter verificare, chiederei
all'autore della discussione di controllare almeno di avere i permessi per poter
"agire" sui file in questione.

saluti.

***
[-> WinterMute <-] -> https://www.debian.org/  «-branch-» [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***