Re: bullseye alpha 2

Il giorno Mon, 1 Jun 2020 10:46:48 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> questo è davvero strano.
> Mi è capitato anche a me che dischi fossero visti con nomi diversi
> (es: live e sistema installato), ma poi in tutto il sistema li vedevo
> sempre con lo stesso nome.

per fortuna i riferimenti ai dischi è per UUID o LABEL , altrimenti
potrebbe essere problematico il montaggio.

osservazione: debian quando installata cambia l' UUID della swap.
Le derivate se trovano una swap con UUID non lo modificano.

Segue che dopo aver installato debian devo andare a modificare l' UUID
nei fstab delle derivate contemporaneamente presenti su altre partizioni

--
Filippo