virt-manager Strano comportamento

Buonasera.
Sto sperimentando uno strano comportamento di virt-manager, di debian stable. Ho scaricato la iso del dvd sia di Red Hat 8, 8.2 e Centos. Tutte sono da 7 e rotti GB. Quando provo ad installarli in ambiente virtuale kvm, nel momento in cui do in pasto la iso, non c'è verso di fargli continuare la creazione della macchina virtuale. Al contrario se prendo una iso di un cdrom di una distribuzione qualsiasi, La macchina virtuale viene creata e mi fa portare a termine l'installazione. Se le stesse iso le riverso su una penmnina usb, e faccio il boot del pc, la distribuzione si avvia correttamente.
E' capitato a qualcun altro? C'è una soluzione?

Paride

--
http://keys.gnupg.net/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)