Re: aggiornamenti e riavvii

On 30/03/20 15:52, Piviul wrote:
ho aggiornato un server da jessie a buster

poi a un certo punto senza che avessi riavviato ho dato dato un uname -r

e... sopresa delle soprese: il kernel in uso era stato aggiornato (5.1 se non ricordo male) senza che avessi riavviato.

mi sembra molto strano, che sappia io esiste la possibilità di aggiornare Linux a caldo senza riavviare, ma, se non erro, si tratta di patch sulla stessa versione. Se tu sei passato da jessie a buster hai fatto un grande salto...

Ciao
Davide

Sistema operativo: http://www.debian.org