Re: ot system.d al rogo

Questo e' il contenuto della mia interfaces: (ovviamente ho installato il package bridge-utils)

auto br0
iface br0 inet static
    address 192.168.1.4
    broadcast 192.168.1.255
    netmask 255.255.255.0
    gateway 192.168.1.1
    bridge_ports enp3s0
    bridge_stp off
        bridge_waitport 0
        bridge_fd 0
    dns-nameservers 192.168.1.1
    dns-search robinood.tst
ho poi disinstallato il package network-manager e rimosso a manina /etc/Netwotk-manager.

Da qui in poi nulla, non riesco neppure a pingare il default gateway.