Re: Software per videolezioni, conferenze, ecc.

Il gio 12 mar 2020, 20:54 Hugh Hartmann <hhartmann@fastwebnet.it> ha scritto:
Ciao Giuliano,
e un saluto didattico si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Ciao!

Mah, ho installato Ekiga e sembra che svolga i "compiti" richiesti, di
seguito riporto alcune info:

Ekiga, mo' ti guardo ;-)

In ogni caso anch'io ho cominciato a contattare i miei allievi ma per il
momento riesco a cavarmela con l'invio di file audio e video mediante
whatsApp dello smatphone e del tablet, poi rispondo via e-mail.

Più o meno come me, anche se nkn uao whatsapp

Non è il massimo ma intanto cerco di arrangiarmi come posso ... :-)

Diciamo che sono decisamente impreparato a una situazione del genere ...:-(

Sono nella tua stessa posizione, magari so assemblare un pc, ma quanto a multimedialità sono all'epoca dell'Homo Ergaster ah ah ah

Buona serata a tutti

Giuliano