Re: [RISOLTO] Re: apt-get upgrade dà errore in '/etc/environment: line 1:' \

* valerio <valerio1950@teletu.it> [170220, 08:52]:

> non so se mi sono espresso bene: ho il file, ma è a zero byte...

'Va bene eguale', come dicono da queste parti ;-)
L'upgrade ha funzionato anche dopo aver eliminato quel file che,
probabilmente, avevo creato in un passato remoto per raccogliervi tutte
le variabili di ambiente comuni ai vari utenti.
Ho poco fa 'scoperto' che interpretavo male l'errore che mi bloccava
l'upgrade: quel '01:cd=40' andava letto come '1:cd=4' perhé gli '0'
segnalano solo il _new line, ossia '\n'_: cancellando la sequenza
corretta e ripristinando il file funziona ugualmente.
Resta da capire cosa significhi quel '1:cd=4' nella riga di LS_COLORS!

Ciao, ennio
--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)