Re: OT: problemi nell'installazione Debian per via del secure boot

On 28/01/20 23:47, Stefano Simonucci wrote:
[...] settato la password del BIOS. [...] non mi fa più rientrare nel BIOS.

In alcuni casi ci sono dei jumper sulla scheda madre da collegare con un ponticello per X secondi per resettare la password del BIOS.

In altri casi si può fare togliendo alimentazione corrente, batteria e cmos per X secondi (di solito 20-30).

Nota: l'informazione di quanto è il valore di X dovresti trovarlo sul manuale della scheda madre

Cercare con un motore di ricerca il tuo modello e qualcosa tipo "reset bios password".

Qui, ad esempio, vengono riportati diversi metodi a secondi di diversi modelli:
https://www.tech-faq.com/reset-bios-password.html

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice/OpenOffice:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo