Mini server 'rugged'...

Avrei bisogno di un 'server' da usarsi in condizioni estreme (casa in
montagna, chiusa d'inverno); non mi interessa il processore, basta che ci
giri debian. Insomma, anche ARM va benissimo.
Ovviamente non mi interessano temperature alte, basta che vada sotto zero.

Mi hanno consigliato il beagleboard 'industrial':

	https://www.element14.com/community/docs/DOC-78671/l/element14-beaglebone-black-industrial-4g

ma da un lato volevo qualcosa ''di più'', dall'altro vorrei qualcosa di un
pelo più 'completo', compreso di alimentazione perlomeno.

Qualcuno conosce qualcosa? Grazie.

--
  Io chiedo quando sara` che l'uomo potra` imparare
  a vivere senza ammazzare e il vento si posera`	(F. Guccini)