Re: Penna usb Wi-Fi Netgear

In effetti i device netgear sono di difficile uso, spesso funzionicchiano con NDISWrapper, ma aspettati arresti, reboot ecc.
Io per un pc dei miei genitori avevo usato questo e funziona di default:
https://www.amazon.it/Yizhet-Wireless-802-11b-Adattatore-Windows/dp/B01NCLO37B/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=wifi+usb+linux&qid=1580121080&sr=8-8

Ciao :)

Giovanni