Re: Portatile si blocca se uso la batteria

Ciao Davide.
Grazie per i consigli e perdona la tarda risposta.

Ho provato a disattivare le opzioni per il risparmio energetico,
ma il portatile continua a bloccarsi quando uso la batteria.
Passano pochi minuti, non conta cosa stia facendo, e il pc si blocca.
Tutte le volte che mi si è bloccato lo stavo usando,
non era mai a riposo.

Per il momento ho deciso di usarlo con la batteria.
Se vi venisse in mente altro fatemi sapere.
Saluti.

--
Matteo Bini