[OT] Interruzione anomala registrazione streaming radio 3

Un cordiale saluto a tutta la lista con le scuse preventive nel caso
fossi OT!

Premesso che �nche successo, sporadicamente, nei mesi scorsi, il
fenomeno cui mi riferisco si �ipetuto nei giorni 15, 16 e 17 di
gennaio 2020 - tra le h. 08:20 e le 08:57, nonch�ggi, tra le 13:10 e
le 13:48.

Parlo della registrazione dello streaming da radio 3 che, per ragioni
ancora 'misteriose', risultano monche della loro parte finale.
Dall'esame del 'journalctl' non individuo nulla di strano: vengono
registrati regolarmente il lancio dei due script che, a cura di crontab,
danno avvio e termine alla registrazione del flusso.
In passato ho anche telefonato alla Telecom e mi hanno sempre assicurato
che non risultavano interruzioni del servizio.

Vi sari molto grato se poteste fornirmi qualche valido aiuto per capire:
1. da cosa pu�pendere l'interruzione: solo cause esterne o anche del
   mio PC?;
2. come posso individuare la/le causa/e;
3. in particolare, cosa verificare per fugare il dubbio che sia proprio
   il mio PC ad essere 'malato'?

Grazie dell'attenzione e Buon Anno a tutti,

   ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)