Re: OT : Password manager

Il gio 16 gen 2020, 19:44 Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
On 16/01/20 11:33, Marco Bertorello wrote:
> Il giorno mer 15 gen 2020 alle ore 20:13 Paolo Redaelli <

> Ma nextcloud non ha un proprio password manager?
>
> in cosa deficita rispetto a KeepPassXC?

quello che vuol dire è che ha creato un suo cloud personale su una sua
macchina o insieme di macchine.

Su tale cloud personale ha messo il "portachiavi" di KeepPassXC.

Questo vuol dire che in qualsiasi posto è e con qualsiasi PC/dispositivo
legge/scrive sullo stesso "portachiavi" nel suo cloud.

Ciao

Era chiarissimo cosa fa, ma essendo nella stessa situazione volevo capire il vantaggio di usare KeepPassXC rispetto al/ai password manager integrati in Nextcloud :)