Re: politica stable

+1 anch'io seguo lo stesso criterio,  x il desktop testing, mai avuto problemi, per i server stable

Il gio 19 dic 2019, 06:40 Marco Bodrato <bodrato@mail.dm.unipi.it> ha scritto

Prima di "passare ad altre distribuzioni", chiediti se il tuo problema è
Debian o Debian stable. Certamente la distribuzione stabile ha ottime
qualità in termini di sicurezza e (come dice il nome) stabilità; qualità
che la rendono molto adatta ai server.
Personalmente, per "l'uso desktop" l'ho sempre ritenuta troppo poco
dinamica (come è giusto che sia una distribuzione che si chiama stabile)
ed ho sempre preferito testing (anche sid, in periodi in cui avevo più
tempo per star dietro ai rari problemi).

Ĝis,

http://bodrato.it/papers/