Re: Programma gestione posta elettronica utente

Il giorno Fri, 30 Aug 2019 11:16:58 +0200
Marco Barbàra <jabbba@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno ven 30 ago 2019 alle ore 10:34 Filippo Dal Bosco - <
> fdb-ml@pente.it> ha scritto:
>

> Ovviamente ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe...
> Io quei pochissimi e banalissimi filtri che servivano li ho sul
> server. Io lo faccio per tre motivi: (1) è per me una scocciatura

ho 5 account per un totale di un 70 di cartelle con relativi
filtri.

Sia localmente che su imap.

Imap è lo specchio fedele del locale.
Se faccio viaggi brevi uso IMAP ma se faccio viaggi molto lunghi
( ormai quasi tutti) scarico sul notebook e a casa ricopio sul PC.
Questo perchè spesso  in giro per il mondo la connessione è bislacca e
con IMAP è una tortura

--
Filippo