Re: consiglio tavoletta grafica

Qualcuno ha provato le versioni Wacom one? Ho visto che il modello CTL672[¹] è 10'', col filo, non ha software a corredo e costa molto meno: sarebbe perfetta. Se la differenza di prezzo è quindi dovuto all'assenza di bluetooth (qualche commento dice che il bluetooth fa perdere in fluidità) e la mancanza di software a corredo (che tanto non uso ;)) acquisterei quella...

Grazie ancora

Piviul

[¹] https://www.amazon.it/Wacom-Tavoletta-Sensibile-Pressione-Compatibile/dp/B07HFGCP63/ref=sr_1_2