Re: Programma gestione posta elettronica utente

Il giorno Mon, 26 Aug 2019 13:51:37 +0200
"Dott. Giovanni Bonenti" <gbonenti@sirm.org> ha scritto:

> Chiedo scusa non avevo capito, allora direi che T-Bird è il
> compromesso migliore (secondo me claws-mail li metterebbe in
> difficoltà nella gestione di messaggi html, pdf ecc.)

Uso claws da 10 anni.

Ha tre difetti

manca  maildir

il plug-in per html non va più e bisogna leggere nel browser

usato come  IMAP  se la linea è lenta o caduta  lui si ferma paralizzato
finchè non riesce a fare le sue operazioni bloccando tutte le
altre funzioni.  Nel caso si bloccano pure gli account che scaricano
e stanno leggendo la posta localmente.
Per questo ho fatto due configurazioni separate una per IMAP ed una
per la locale MH  che però scarico con mpop e filtro con procmail. In
questo modo posso sempre leggere la posta MH locale

--
Filippo