Re: Scheda ethernet non funzionante dopo aggiornamento a Buster

On Mon, Aug 05, 2019 at 09:45:11AM +0200, Felipe Salvador wrote:
> [...]

Se utilizzi questo metodo può significare che nm non sta
funzionando a dovere, ammesso che prima dell'upgrade fosse lui a
tirare su le connessioni e che lo facesse in automatico.

Usando ifconfig lo scavalchi, il fatto che si connetta dimostra che i
driver ci sono e funzionano. Per quale motivo nm non tira su le connessioni?

--
Felipe Salvador