Re: problema post upgrade da Debian 9 a Debian 10

ho un problema con il trascinamento dei files, quando provo a
trascinare un file in una cartella il file non viene spostato e viene
visualizzato un messaggio di errore ...
... vorrei sapere se qualcuno è a
conoscenza di un bug o ha rilevato lo stesso errore

Già, ma come si fa a sapere si rileva il tuo stesso errore se non dici che errore ricevi?

Cmq, il problema ce l'hai con il trascinamento dei file nel senso che quando copi da shell con un banale cp funziona tutto?

Buona giornata