[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: aiuto per riprodurre un bug con libreoffice (solo testing e sid)



Io avevo incominciato a provare, ma non riuscivo a trovare le opzioni di cui parlavi in libreoffice (lo conosco molto poco).

Adesso ci ho riprovato e fino al punto 4) mi pare di aver fatto tutto come avevi scritto. Nel punto 5 ho provato a mettere dei filtri ecc .... ma non ho notato niente di strano (neanche free -h -s 1)

I valori di memoria total, used e free non sembrano cambiare.

La "mia Debian" è:

cat /etc/debian_version
buster/sid

uname -a
Linux debsim 4.19.0-1-amd64 #1 SMP Debian 4.19.12-1 (2018-12-22) x86_64 GNU/Linux


Ciao

Stefano

On 26/01/19 10:45, Davide Prina wrote:

On 21/01/19 20:49, Davide Prina wrote:

chiedo aiuto per vedere chi riesce a riprodurre questo bug di libreoffice. Serve un'installazione con testing o sid, perché il bug mi si è presentato recentemente su testing (serve una versione 1:6.1.0 o superiore)

nessuno?

Dai la prova si fa in pochi minuti e stando attenti è possibile evitare il crash/blocco del sistema. Il bug è davvero grave ed è meglio che venga segnalato da più persone perché si riesca a capire da cosa è causato. Considerando anche il fatto che a breve testing diverrà la nuova stable è meglio che venga risolto prima che questo avvenga...

Da quello che mi hanno detto nel bug il problema dovrebbe essere collegato a wayland. Ho cercato un po' in rete e ho trovato numerosi memory leak collegati a wayland: gnome-shell, mutt, GTK3, ... ora sembra tutti risolti. Mi ricordo tempo fa che avevo il problema di memory leak con gnome-shell e probabilmente ne avevo parlato qui in lista.

Ciao
Davide



Reply to: