Re: Compilare Linux (ERA: Re: cortese domanda su apt-listbugs)

Il 29/12/19 18:15, Portobello ha scritto:

> Ciao Lista,
> Ho provato a compilare ancora una volta.
> Ora è stata un po più veloce ha impiegato solo 5,25 ore. Cioè dopo
> avere disabilitato l'antivirus ed altre cose per la sicurezza.

Hai controllato che il sistema non sia "affamato" di memoria RAM? Mi
spiego, non è che inizia a swappare come un disperato perché non ha
abbastanza memoria?

Durante la compilazione prova a dare un occhio alla memoria libera con
free dato da console