Re: Malware per Linux

Nell'articolo c'è scritto che "dacls bot" è eseguito come demone però non si specifica da chi/cosa viene eseguito, con quali privilegi, con quale nome... !?! Poi c'è scritto che installa la sua configurazione nella home dell'utente quindi direi che non scala privilegi...Non credo possiamo definirlo un RAT per linux :-S