Re: politica stable

Ciao,

Normalmente gli aggiornamenti di stable (10.0 2 3) possono includere pachetti se risolvono un bug critico. Sembra vero in youtube-dl, dato il modo come cambia sempre a causa dei cambiamenti in youtube.

Per assicurare che sarà aggiornato, o che la correzione di bug sarà nel pachetto di stable, segnala il bug. Il manutenitore vedrà come fare.

Salutazione

Jean-Philippe MENGUAL