Re: debian 10

Il giorno gio, 18/07/2019 alle 12.59 +0200, valerio ha scritto:

> ciao,
> non riesco a seguirti, l'automatizzazione riguarda la scelta e
> formattazione dei dischi o tutta l'installazione?

> nell'installazione non hai tutti i moduli, è normale (se non per
> hardware di rete) trovare ed installare i moduli successivamente.

Questo non lo sapevo, su Fedora c'era tutto.

> quindi la prima installazione ti riconosceva il fedora su disco sda?

O meglio, me lo riconosceva ReFind che era ancora attivo.

Correggo quest'ultima: 1 ext4 / Debian

> sarebbe interessante sapere se i dischi sono dos o gpt: il sistema uefi

Gpt1 come risulta da grub.cfg.
E ho lo stesso identico file su tutte e tre le partizioni
Comunque, ripeto, non ha un'eccessiva importanza, è solo un caso di
apprendimento
Ciao
Luigi