Re: debian 10

Stefano, il bios non l'ho neanche toccato eccetto che per provare a modificare
l'ordine di avvio che adesso come prima voce risulta Debian e non compare
proprio Fedora. Del resto non saprei come configurarlo.
Comunnque il mio Pc è un HP Compaq Pro 6300 SF del 2012, questo non lo avevo
specificato in precedenza.
Per quanto riguarda Grub, mi cogli in castagna (come suol dirsi) in quanto al
momento dell'installazione del sistema ho indicato all'installer di sostituire
il contenuto di una partizione vuota da me precedentemente preparata e che
risiede nell'hd dove c'è la versione di Fedora che non mi vede.
Poi cos'abbia fatto non ti so dire, a parte il fatto di dirmi che ora
l'installazione è automatizzata.
Però mi pare logico pensare che l'abbia installato appunto nell'hd dove c'era
anche la versione di Fedora che non mi vede.
Non so che dire.
Un saluto
Luigi