Re: [OT] node.js e apache, consigli su come gestire più app

Ciao Gollum,
genropy è un po' che ce l'ho lì installato, mi ha sempre incuriosito ma non ho mai trovato il tempo di smanettarci come avrei voluto.
Grazie anche a te per il suggerimento ;)

Buona serata

-beppe-

Il giorno ven 24 mag 2019 alle ore 12:39 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
Il 24 maggio 2019 10:23:43 CEST, Giuseppe Naponiello <beppenapo@gmail.com> ha scritto:
>Buongiorno lista,
>vado al dunque.
>Dopo anni di utilizzo di php ho avuto la possibilità di sviluppare una
>Progressive Web App...e mi si è aperto un mondo!
>Per interesse personale avevo già smanettato con qualche framework tipo
>angular, react e vue, ed ho iniziato a studiarmi i service worker e
>workbox.
>Ma se volessi mettere in produzione app basate su node?
>Ho visto che fare il deploy su server remoto (apache o nginx) è
>possibile
> [...]

è un po' OT, ma visto che stai facendo nuove esperienze, prova a fare un occhio anche a genropy, un framework basato su Python server side e js client side, ti permette di fare App we che si comportano come App desktop. per maggiori info www.genropy.org naturalmente è open source ed è sviluppato da un team tutto italiano, molto disponibile in caso di problemi.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.

--
Giuseppe Naponiello

Arc-Team srl
piazza Navarrino, 13 - 38023Cles (TN)