Re: problemi con thunderbird

Il 30/04/19 08:08, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto:
Il 29/04/2019 14:25, Piviul ha scritto:
Il 29/04/19 12:15, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto:
scusa, ammetto che non ho seguito il post dall'inizio, ma da quel che posti sembra che c'entri apparmor...
Mi hanno risposto nel bug report che ho aperto[¹]: il problema da me risontrato è legato al fatto che l'utente non è locale ma remoto (il pc è legato ad un dominio samba) quindi anche il percorso del profilo non è canonico tipo /home/username ma /home/dominio/username e questo crea il problema (ho verificato ed in effetti gli utenti locali riescono ad aprire TB anche con il profilo apparmor abilitato).

L'unico mistero che ancora non ho risolto è che prima degli ultimi aggiornamenti TB funzionava bene anche con apparmor abilitato... bah...

Comunque davvero ancora mille rgazie

Piviul

[¹] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=928178