Re: Comunicare con due reti diverse

Il giorno mer 10 apr 2019 alle ore 19:12 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuseppe

> in realtà nessuna delle due righe ha l'effetto voluto, tutto il
> traffico è passato sulla prima interfaccia che è quella che volevo
> usare come amministrazione, ho dato una letta molto veloce al man, e
> credo che il problema sia che l'interfaccia 1 è la prima ad andare
> online, e quindi prende quella come principale, infischiandosene poi
> dei parametri di routing inseriti.
> Probabilmente mi dovrebbe essere sufficiente invertire le due
> dichiarazioni (o invertire proprio i due cavi, e quindi cambiare di
> destinazione e configurazione)...

> [...]

Ho letto qualcosa su IP route2, che praticamente mi permette di creare
diverse tabelle di routing, per le diverse interfacce...
mi viene da pensare alle vrf del mondo cisco...

potrebbe essere un metodo per gestire questo discorso che sto cercando
di portare avanti? oppure sto andando direttamente fuori strada?

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...