Re: riavvii inspiegabili

On 08/03/19 21:22, Luca Sighinolfi wrote:

On Fri, 8 Mar 2019 19:02:06 +0100 Davide Prina wrote:

Altrimenti, se sei sulla stessa macchina, il cron è eseguito come
utente lsighi, ma non fa un login per eseguirlo.

Al momento, nel mio auth ho le seguenti righe:

Mar 8 21:05:01 xx CRON[13696]: pam_unix(cron:session): session closed
for user lsighi

Mar 8 21:06:01 xx CRON[13746]: pam_unix(cron:session): session opened
for user lsighi by (uid=0)

è vero, ho sbagliato io.

$ man cron
[...]
Debian introduces some changes to cron that were not originally available upstream. The most significant changes introduced are:
[...]
   —      PAM support,
[...]

probabilmente mi sono confuso con la modalità usata in passato da Debian o su macchine non Debian e non GNU/Linux su cui avevo accesso qualche anno fa.

guarda nelle impostazioni del risparmio energetico

Mmmm, per via grafica non ho nessuna impostazione di quel tipo su
IceWM...

purtroppo non conosco icewm, ho provato a cercare con axi-cache, ma non trovo nulla

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal