Re: Installazione dokuwiki (apt vs installazione manuale)

On Sat, Sep 08, 2018 at 12:33:28PM +0200, Lorenzo "Palinuro" Faletra wrote:

> Come già ti hanno consigliato altri, non mischierei repository testing
> con stable (anche con un corretto apt pinning) per non avere problemi di
> dipendenze in futuro, a meno che dokuwiki non sia disponibile via
> stretch-backports.

Se non ti fidi (?) del pinning di APT, io in questo particolare caso ti
consiglierei di semplicemente scaricarti il .deb da buster (al momento
versione 0.0.20160626.a-2.1) e semplicemente installartelo.  Con quello
che vedo dokuwiki non richiede nulla di speciale che non sia già in
stable, ed essendo tutta roba interpretata non ha bisogno di rebuild o
cose strane.  Certo facendo così non avrai aggiornamenti automatici nel
vago caso ci fossero ogni tanto, ma fra meno di un anno buster dovrebbe
diventare stable, quindi…

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-