Re: Disturbatore microfono

Ciao,

Dovrebbero solo emettere a che ne so un suono fortissimo che la
registrazione comprimendo poi capta coprendo gli altri eventuali
suoni.
Come giustificano il costo smisurato che allora potresti andare a dire
cose confidenziali in discoteca o ad un concerto stoner metal?
L'apparecchio riesce a riprodurre ultrasuoni, e sì il suono viene
sparato sopra i 100dB ma la frequenza è inaudibile da orecchio umano,
28-30KHz.