Disturbatore microfono

Salve a tutti. Girovagando tra una distribuzione e l altra ho notato che ci sono molte distro ottime per il pen testing. Ho avuto occasione di provarle quasi tutte, anche se poi i tool sono gli stessi, e spesso mi sono imbattuto in tool veramente efficaci. Diciamo che la "categoria" che mi é piaciuta di piu é quella riguardante il "blocco" del wifi; cosi leggendo in rete ho visto che ci sono dei disturbatori che disturbano una determinata frequenza.. infatti non ci sono solo disturbatori che inibiscono le frequenze del wifi, ma ne esistono svariati per qualsiasi frequenza. Ma ho notato che esistono anche disturbatori vocali... ma a riguardo (di come funziona e su quale concetto si basa) non ho trovato praticamente NULLA. Infatti se provate a scrivere "jammer audio", "jammer microfono" o quel che sia, vi usciranno sempre e solo pagine dove é possibile acquistare questi "marchingegni"...ma a me questo non interessa. Quindi la mia domanda é: come funziona un disturbatore vocale? Su cosa si basa?... o megio....cosa vanno a disturbare effettivamente questi aggeggi? Grazie e spero che potiate togliermi questo "pallino" dalla testa ;)
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_