Re: Impossibile trovare il motore del tema in module_path: «adwaita»

Il giorno gio 16 ago 2018 alle ore 20:42 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> grazie di tutto il supporto, Walter.

[...]

> ora pare che tutto funzioni adeguatamente.

Ho provato a lanciare pycharm da terminale, e vedo che invece l'errore
su adwaita esiste ancora, ma non è più bloccante, nel senso che le
finestre ora vengono regolarmente popolate con il loro contenuto
corretto.

Appena ho un po' di tempo, provo a fare quelle modifiche che mi hai
suggerito (non posso essere sicuro che in realtà questo warning ci sia
sempre stato, solo che non avviandolo da terminale non me ne sono mai
accorto, quindi il mancato caricamento dell'interfaccia, in realtà non
dipendeva da questo tema).

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it