Re: Impossibile trovare il motore del tema in module_path: «adwaita»

Il 16 agosto 2018 18:40:58 CEST, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:
>tutte

>libreoffice non è scritto in java.
>Ci sono delle componenti scritte in Java per interfacciarsi
>con alcuni DB, ma sono disabilitabili.
>
>Prova a mettere
>gtk-icon-theme-name = Adwaita
>
>nel settings.ini
>

>Prova per esempio anche con programmi più semplici tipo
>vim-gtk3

grazie di tutto il supporto, Walter.

Alla fine, dovendo abbandonare la macchina per tornare a casa, ho utilizzato un metodo più drastico.
ho fatto il remove e purge dei task che installano la parte grafica e utente (ho quindi cancellato xorg, kde, gimp, office, e qualcosa d'altro in breve tempo) poi ho rifatto l'installazione dei tre task, e mi sono ritrovato con tutto funzionante.

lo so, non è la Debian way, ma non avevo ulteriore tempo per analizzare il problema, certo, sono stato fortunato che la procedura ha dato l'effetto sperato.

ora pare che tutto funzioni adeguatamente.

grazie ancora del tempo che mi hai dedicato. (per curiosità, andrò comunque a rivedere
quelle configurazioni che mi hai indicato)

buona serata a te, e a tutta la lista.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.