Re: [OT - di nuovo] consiglio su uso di git.

Il 15 agosto 2018 18:31:49 CEST, Alessandro Pellizzari <shuriken@amiran.it> ha scritto:

>Qui onestamente non saprei. Dipende troppo da quante differenze hai.
>Rischi di trovarti tre branch impossibili da mergiare.
>
>Probabilmente il modo più semplice è prendere un progetto come "base",
>da lì creare un branch e poi copiare fisicamente i file in modo che si
>calcoli lui le differenze.
>
>Questo però ti fa perdere la storia dei commit, e nel branch avrai un
>singolo commit con tutto dentro (a meno che non committi gruppi di file
>un po' alla volta).

alla fine credo di aver risolto:
sono entrato nel primo backup, ho fatto il commit di tutto quello che era rimasto non commitato, e ho fatto il push, sono entrato nel secondo backup, ho fatto il pull, il merge e nuovamente il push. stessa cosa per il terzo.

Ho dovuto mettere a posto qualcosina a mano, che il merge non univa, e disolvere un problemino di branch, ora tutto è caricato su un singolo repository locale.

ora mi riservo di esaminare un po' i log e i file, per avere effettivamente una situazione coerente, prima di fare l'ultimo commit e il push verso il repository remoto.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.